Una giornata interamente dedicata alla scoperta delle calette più suggestive e incontaminate della costa dell’Argentario e dell’isola del Giglio, un luogo unico nel suo genere, fiore all’occhiello della Maremma Toscana. Si parte da Porto Santo Stefano per concedersi delle lunghe soste, degli emozionanti tuffi nel blu e dei rilassanti bagni di sole in alcune delle calette più affascinanti della costa dell’Argentario e dell’isola del Giglio, molte delle quali raggiungibili solo via mare. L’escursione è perfetta per gli appassionati di mare, di immersioni e snorkeling e per chi ama esplorare le coste rocciose e le spiagge più selvagge e incontaminate. A bordo maschera e pinne attendono gli animi più avventurosi per regalare un’esperienza unica tra i fondali del mare dell’Argentario e dell’Isola del Giglio, con le loro grotte, gli antichi e moderni relitti sommersi e una grande varietà di affascinanti specie marine.
Tra i bagni di sole nelle isolate calette e i tuffi nelle limpide acque del mar Tirreno c’è il tempo di perdersi tra i profumi e i colori unici della macchia mediterranea Sulla via del ritorno un’ultima sosta nelle acque cristalline è la degna conclusione di una giornata indimenticabile al sapore di mare e meraviglia.
Disponibilità: Giugno -Settembre nei giorni di Domenica. Durata: FD tutto il giorno
In tal caso provvederemo a rimborsare l’escursione.
Per raggiungere Porto Santo Stefano con il nostro servizio navetta potete contattare Alessandro:
email: alessandro.dicrisci@maregiglio.it
tel. +39 3288219777
chi viaggia in autonomia può consultare il nostro articolo
Argentario Cala Grande
Cala del Gesso
Isola del Giglio
Giglio Porto
Cala del Corvo
Cala del Prete
Cala Cupa
solo per agenzie, tour operator, attività del settore turistico.
MAREGIGLIO srl – compagnia di navigazione – p.iva 00069510535 – cookie policy – privacy policy – developed by WebMaremma