Dove parcheggiare a Porto Santo Stefano per raggiungere l’imbarco delle mini crociere
Desideri partecipare a una delle mini crociere organizzate da Maregiglio, con Le Crociere del Sole? Allora è importante informarsi per tempo su dove parcheggiare la tua auto a Porto Santo Stefano, per raggiungere il punto d’imbarco.A Porto Santo Stefano sono presenti diversi parcheggi custoditi a lunga sosta, che garantiscono la sicurezza dell’auto durante la giornata di tour a bordo della nostra motonave.Dove parcheggiare a Porto Santo Stefano: la lista dei parcheggi
Ecco un elenco di parcheggi sicuri e comodi a Porto Santo Stefano, per lasciare la macchina e recarsi all’imbarco delle minicrociere:- Parcheggio Argentario: situato vicino al campo sportivo SSD Argentario, all’ingresso di Porto Santo Stefano, a circa 400 metri dall’area di imbarco. Può ospitare anche autobus.
- Parcheggio Asiamel: non si trova nelle immediate vicinanze dell’imbarco, ma offre una navetta gratuita per raggiungere il porto. Dispone di posti auto scoperti e coperti, con sorveglianza 24 ore su 24.
- Parcheggio Fanciulli: dista solo 300 metri dall’imbarco dei traghetti e garantisce la sorveglianza continua dei veicoli. Durante l’alta stagione, offre spazi aggiuntivi per bus, camper e auto con rimorchio.
- Economy Parking: situato più distante dal centro, offre garage su prenotazione. Questo parcheggio privato e sorvegliato dispone di 50 posti auto ed è recintato e gestito da una ditta privata.
- Parcheggio Viaggi Vacanze: offre spazi sia all’aperto sia al coperto e può ospitare pullman, camper e automobili con rimorchio.